Si rende noto che sabato 13 settembre alle ore 11:00 presso l’Auditorium della scuola secondaria di I grado si svolgerà un incontro con il Sig. Marco Giachini, rappresentante legale dell’Associazione Anima Giovani, che durante l’a.s. 2014/2015 si occuperà del servizio di assistenza destinato agli alunni che usufruiscono della mensa e del tempo prolungato presso la scuola secondaria Mestica, presso la scuola primaria Mameli  e presso la scuola primaria S. D’Acquisto (sezione modulare). Tutti i Sig.ri Genitori interessati sono pregati di intervenire. Per eventuali informazioni sul servizio di assistenza è possibile contattare il Sig. Marco Giachini presso la sede dell’Associazione Anima Giovani in Contrada Pace, n. 29 oppure al numero 320 4919737.