La classe II B della scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Enrico Mestica” di Macerata ha partecipato al progetto regionale “Green Game-Donor Game”, patrocinato dal Ministero dell’Ambiente, in collaborazione con l’Avis, il Cosmari e l’Astea. Dopo aver superato la fase d’Istituto, è arrivata alla fase finale che si è svolta il 9 maggio a Loreto.

Nella gara, tra le 20 scuole partecipanti, i ragazzi della II B della scuola secondaria Mestica si sono imposti sia nella prima manche sia nella prova finale, vincendo una lavagna interattiva multimediale. Complimenti agli alunni, alla docente di Scienze prof.ssa Seri Lucia, che ha organizzato l’attività, e ai docenti che li hanno acompagnati, le professoresse Antonelli e Mascellani.