Si rende noto alle SS.LL. che gli esami di Stato per le classi terze della scuola secondaria di I grado si svolgeranno secondo il seguente calendario:

PROVE SCRITTE

• Italiano mercoledì 12 giugno ore 8:00 – 12.30;
  • Lingue straniere (Inglese) giovedì 13 giugno ore 8:00 – 12.30.
  • Matematica ed elementi di Scienze e Tecnologia venerdì 14 giugno ore 8:00 – 11.30;

Gli studenti dovranno arrivare puntualmente a scuola alle ore 8.00 in tutti i giorni in cui sono previste le prove scritte in modo da poter espletare tutte le procedure propedeutiche allo svolgimento delle prove e dovranno portare con sé tutto il materiale necessario, come indicato dai docenti.

COLLOQUI

• I colloqui multidisciplinari avranno luogo dal 15 giugno fino al termine del mese di giugno (sia di mattina che di pomeriggio), secondo il calendario che verrà reso noto successivamente.

I sig.ri Genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado sono pregati di prendere visione delle slide esplicative sulle modalità di svolgimento dell’esame di Stato che vedrà coinvolti gli studenti delle classi terze a partire da giugno 2019: Slide-nuovo_esame_ I_ ciclo