L’Ufficio Scuola del Comune di Macerata comunica le modalità di accesso al servizio trasporto scolastico (navetta gratuita andata/ritorno da Salesiani a nuovo polo scolastico “ex Casermette”)

I genitori degli alunni interessati della Scuola Primaria “M. Montessori” e della Scuola Secondaria di I grado “E. Mestica” sono invitati a presentare richiesta all’Ufficio Scuola del Comune di Macerata entro e non oltre il 21 dicembre 2019.

Per i dettagli e per il modulo di domanda si prega di consultare i link sottostanti:

TRASPORTO SCOLASTICO GENNAIO 2020

MODELLO RICHIESTA TRASPORTO

Le richieste possono essere presentate direttamente all’Ufficio Scuola del Comune di Macerata, Viale Trieste, 24 – nei giorni di lunedì, mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e venerdì fino alle ore 10:30, oppure inviando il modulo debitamente compilato al seguente indirizzo e-mail: ufficioscuola@comune.macerata.it  entro entro e non oltre il 21 dicembre 2019.

Dal 27 dicembre 2019, si potrà chiedere conferma dell’eventuale accoglimento ai seguenti recapiti telefonici: 0733/256453 – 0733/256534 o in alternativa alla Segreteria dell’I. C. “Mestica”.