Nella sezione albo on line é stato pubblicato l’avviso per la partecipazione degli alunni ai moduli del progetto PON FSE “Per le altezze ci vogliono le basi” che si svolgeranno da febbraio a giugno 2020. I sig.ri Genitori interessati possono trovare l’avviso al seguente link: https://istitutomesticamacerata.edu.it/wp-content/uploads/sites/634/Avviso-5-selezione-alunni-progetto-PON-FSE-Per-le-altezze-ci-vogliono-le-basi_signed.pdf

Considerato che i finanziamenti del Progetto sono a carico dell’Unione Europea e dello Stato Italiano, sulle famiglie non graverà alcuna spesa per partecipare ai moduli formativi previsti.

Sono previsti anche i seguenti incontri volti a far conoscere a tutte le famiglie interessate il progetto PON FSE “Per le altezze ci vogliono le basi” :
– Incontro dedicato alle famiglie degli alunni della scuola primaria lunedì 27 gennaio 2020 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 presso il teatrino della scuola primaria S. D’Acquisto, in Via Panfilo, n.48 a Macerata;
– Incontro dedicato alle famiglie degli alunni della scuola secondaria di I sabato 25 gennaio 2020 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 presso l’auditorium della scuola secondaria di I grado E. Mestica in Piazzale Maria Montessori, n. 1 a Macerata.

incontri_di_pubblicizzazione_progetto_PON_FSE_Per_le_altezze_ci_vogliono_le_basi_2_signed