Si raccomanda ai genitori degli alunni interessati di prendere visione dei seguenti documenti:

attività di didattica a distanza – Istituto Mestica MC_signed

Allegato 1_informativa utilizzo GSuite IC Mestica MC

Allegato 2_Informativa utilizzo Skype IC Mestica MC

Infine si raccomanda a tutti i genitori degli alunni di controllare assiduamente il registro elettronico per monitorare costantemente quanto indicato dai docenti per guidare e accompagnare il percorso di apprendimento degli alunni. Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile inviare una mail all’indirizzo della scuola MCIC82800P@istruzione.it o chiamare il numero 0733 230336 dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Infine è consultabile al seguente link l’orario di svolgimento delle attività di didattica a distanza per gli alunni della scuola secondaria di I grado: ORARIO 2019_20_DaD_dal_15_aprile

Monitoraggio di valutazione della didattica a distanza

Gent. mi Genitori,

vi invitiamo a compilare, collegandovi ai link sotto indicati, il questionario on-line per la valutazione della didattica a distanza attuata da questa Istituzione scolastica dal momento in cui, a causa dell’emergenza COVOID 19, sono state sospese le lezioni in presenza:

Sarà possibile compilare il questionario, cliccando sul tasto relativo alla categoria di appartenenza, fino al 15 maggio 2020. Si tratta di un’occasione di confronto e di crescita che ci aiuterà ad esaminare i punti di forza e di criticità della didattica a distanza, in una prospettiva di miglioramento continuo della nostra Scuola. Pertanto tutti sono cortesemente invitati a partecipare al processo di autovalutazione della nostra Scuola compilando i questionari di valutazione del servizio scolastico a distanza, uno per ciascun figlio iscritto a questa Istituzione scolastica.