Lunedì 22 giugno 2020 ore 9.00  in videoconferenza  è possibile seguire l’incontro finale di ricerca collaborativa della Rete RAICMA, che ha coinvolto i tre Istituti comprensivi di  Macerata  (“Dante Alighieri” scuola capofila, “E. Fermi”, “E. Mestica”).

La Rete RAICMA si costituisce in seguito all’ Avviso dell’USR per le Marche su “Indicazioni nazionali e nuovi scenari: Progetti di ricerca-azione per reti di istituzioni scolastiche del primo ciclo, che comprendano sezioni di scuola dell’infanzia”, finalizzato alla realizzazione di progetti di ricerca azione per reti di Istituzioni scolastiche statali del primo ciclo, che comprendano sezioni di scuola dell’infanzia, per la sperimentazione di attività per la costruzione di ambienti di apprendimento.

Invito-videoconferenza-finale-Rete-RAICMA