La Dirigente Scolastica comunica che nelle scuole dell’infanzia:

• l’Assemblea dei genitori, per la presentazione della progettazione annuale, avverrà in modalità telematica il giorno 19 ottobre 2020 alle ore 18:00 (Il  link per collegarsi sarà reso noto con comunicazione scritta).

L’Assemblea avrà una durata di circa trenta minuti e sarà coordinata dalla Referente di plesso e dalla Vice, all’ordine del giorno saranno trattati i seguenti argomenti:

1. Progettazione annuale e PTOF
  2. Organizzazione scolastica
  3. Importanza della figura del rappresentante di sezione

• Il giorno dopo, in data 20 ottobre, i genitori potranno recarsi nel loro plesso di appartenenza dalle ore 18.00 alle ore 19.30 per effettuare la relativa votazione.

Si pregano i genitori di portare con sé una penna e la mascherina secondo la normativa anti-contagio COVID-19 e, dopo aver effettuato la votazione, di lasciare la scuola così da evitare possibili assembramenti.