CLASSI PRIME

I genitori degli alunni iscritti per l’anno scolastico 2021/2022 alle classi prime delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo “E. Mestica” di Macerata sono invitati a partecipare alle assemblee che si terranno il giorno 9 settembre 2021 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 nei rispettivi plessi scolastici.

N.B.: L’assemblea prevede esclusivamente la presenza di un genitore ed è obbligatorio l’uso della mascherina.

CLASSI  SECONDE, TERZE, QUARTE, QUINTE

I genitori degli alunni iscritti per l’anno scolastico 2021/2022 alle classi seconde, terze, quarte e quinte delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo “E. Mestica” di Macerata sono invitati a partecipare alle assemblee che si terranno il giorno 9 settembre 2021 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 in modalità telematica. I link per partecipare agli incontri verranno comunicati dai docenti.

CLASSE 5^ SEZ. A  – PRIMARIA “D’ACQUISTO”I genitori degli alunni iscritti per l’anno scolastico 2021/2022 alla classe quinta sez. A della scuola primaria “S. D’Acquisto” dell’Istituto Comprensivo “E. Mestica” di Macerata sono invitati a partecipare all’assemblea che si terrà il giorno 10 settembre 2021 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 in modalità telematica.  Il link per partecipare all’incontri verrà comunicato dai docenti.