Il Comune di Macerata informa l’utenza sulle modalità di funzionamento dei servizi scolastici per l’a.s. 2023-2024: mensa scolastica, trasporto, pre scuola

Per iscrivere i propri figli alla MENSA SCOLASTICA i genitori dovranno seguire le modalità indicate nell’informativa seguente:

Per usufruire del TRASPORTO SCOLASTICO i genitori dovranno compilare l’apposito modulo di iscrizione e presentarlo o inviarlo all’Ufficio Scuola del Comune di Macerata dal 01/08/2023 all’8/09/2023:

I genitori per comprovate esigenze familiari e/o lavorative potranno richiedere il SERVIZIO PRE SCUOLA trasmettendo il modulo di Iscrizione a ufficioscuola@comune.macerata.it dal 01/08/2023 all’8/09/2023:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Macerata.