Le mense saranno operative in tutti i plessi dal giorno 13-09-2023, fatta salva diversa indicazione da parte degli Istituti Comprensivi stessi.

–    Il servizio pre-scuola prevede la presenza di un operatore per plesso a partire dalle ore 7.40, è operativo dal primo giorno ed è destinato alla sola scuola primaria. Essendo un servizio aggiuntivo e sussidiario al servizio trasporto scolastico, questo è garantito automaticamente a chi usufruisce del trasporto stesso. L’amministrazione si riserva di non attivare il servizio nel caso in cui le richieste siano inferiori a 10. La richiesta deve essere avanzata all’Ufficio Scuola.

–    Il servizio post-scuola è affidato in concessione all’Impresa Sociale EA Giovani S.r.l., la quale si occupa della gestione del servizio stesso. Il post-scuola è riservato agli alunni non iscritti al tempo pieno che usufruiscono della mensa e che hanno la necessità di rimanere nell’Istituto anche dopo il termine del pasto e comunque non oltre le ore 14.15.

Per ulteriori informazioni siete pregati di rivolgervi all’Ufficio Scuola dei Comune di Macerata