Istituto E. Mestica Macerata

Piano delle attività funzionali all’insegnamento

ANNO SCOLASTICO 2019/2020

I sig.ri Docenti sono pregati di prendere visione del piano delle attività funzionali all’insegnamento previste per l’a.s. 2019/2020, approvato durante il Collegio dei Docenti del 2 settembre 2019, cliccando sui seguenti link:

Piano attività_infanzia_2019_20_signed

Piano attività_primaria_2019-20_ultimo_signed

Piano attività_secondaria di I grado_2019_20_signed

Gli impegni descritti rappresentano obbligo di servizio, così previsto dal CCNL comparto Scuola attualmente in vigore.

Il Calendario del piano Annuale delle Attività dell’a.s. 2019/2020 potrà subire eventuali modifiche in corso d’anno per esigenze didattiche ed organizzative non previste. Le eventuali variazioni verranno opportunamente comunicate con congruo anticipo.

Nel piano della attività funzionali all’insegnamento vanno considerate anche le riunioni con genitori ed esperti per gli alunni BES e gli incontri di continuità che verranno calendarizzati appena possibile.