Piano delle attività funzionali all’insegnamento

ANNO SCOLASTICO 2023/2024

I sig.ri Docenti sono pregati di prendere visione del piano delle attività funzionali all’insegnamento previste per l’a. s. 2023/2024, cliccando sui seguenti link:

Piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento scuola infanzia a. s. 2023-2024

Piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento scuola primaria a. s. 2023-2024

Piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento scuola secondaria a. s. 2023-2024

Gli impegni descritti rappresentano obbligo di servizio, così previsto dal CCNL comparto Scuola attualmente in vigore.

Il Calendario del piano Annuale delle Attività dell’a. s. 2023/2024 potrà subire eventuali modifiche in corso d’anno per esigenze didattiche ed organizzative non previste. Le eventuali variazioni verranno opportunamente comunicate con congruo anticipo.

Nel piano della attività funzionali all’insegnamento vanno considerate anche le riunioni con genitori ed esperti per gli alunni BES e gli incontri di continuità che verranno calendarizzati appena possibile.