Scuola Primaria “M. Montessori”

nuova sede scolastica presso area ex SARAM (Via Roma)

tel.  0733 230336

Orario: h 8,10 alle 16,10 dal lunedì al venerdì

Servizi:  Mensa gestita dal Comune con il controllo e l’ausilio di un Comitato mensa formato di genitori.

Prescuola dalle 7,45 (su richiesta motivata delle famiglie).

Palestra molto ampia e attrezzata.

REGOLAMENTO DI PLESSO

Rispetto dell’orario: Ingresso alunni dalle ore 8.05. Inizio lezioni 8.10.Termine delle lezioni 16.10.
Entrata anticipata prescuola dalle 7,40 (su richiesta motivata delle famiglie): Il genitore, che per motivi di lavoro deve accompagnare a scuola il figlio prima della 8.10, deve fare richiesta al Dirigente Scolastico perché sia garantita la sorveglianza dal parte dei collaboratori scolastici. Le uscite anticipate e le entrate posticipate occasionali devono essere accompagnate da richiesta scritta del genitore.
Assenze Vanno sempre giustificate.
Presenza genitori I genitori non possono accedere ai locali scolastici salvo motivi eccezionali e comunque accompagnati dal collaboratore.
Grembiuli L’uso del grembiule è obbligatorio di colore blu per maschi e femmine.
Norme di comportamento Si raccomanda il rispetto degli orari. Non è consentito portare a scuola materiale non utile alle attività didattiche (giochi elettronici…), E’ vietato l’uso del telefonino.
Colloqui – Rapporti con la famiglia incontri bimestrali scuola/famiglia. E’ possibile un incontro con le insegnanti, previa richiesta di appuntamento scritta, il martedì dalle 16.10 alle 18.10.
Prove di evacuazione Saranno effettuate due prove nel corso dell’anno scolastico.